Software Novi Suite

 

Perché affidarsi ad un semplice software,
se ci sono NOVItà?

NOVILEGAL

La soluzione software client/server sviluppata da Novidis Srl che ha come obiettivo la gestione amministrativa delle posizioni creditizie e il monitoraggio della situazione di ogni pratica: il software snellisce il lavoro dell’Ufficio Legale aziendale e quello degli Studi Legali esterni regolarizzando i flussi informativi e limitando il ricorso alla documentazione cartacea.

L’integrazione con il gestionale e contabilità consente l’importazione dei dati relativi al cliente: in particolare dei dati anagrafici, dell’Estratto Conto, dei Titoli ricevuti in pagamento dal cliente (da contabilità-effetti), dell’Estratto Conto provvigioni (da gestionale), di piani di rientro attivi, delle informazioni di Credit Management (ad esempio rating, DSO, GMS).

NOVISUPPORT

La soluzione software di Help Desk web sviluppata da Novidis Srl per la gestione delle richieste d’intervento da parte dei vari utenti interni all’azienda, un vero e proprio “ticket system” aziendale, una soluzione anche per tutte le Aziende che necessitano di fornire Servizi di Helpdesk e Support Service ai propri clienti.
Il sistema facilita il servizio di supporto tecnico ai vari utenti, garantendo il coordinamento ed una gestione efficiente di tutte le richieste ricevute dai differenti dipartimenti di un’azienda ed anche dai clienti, così da permettere di fornire risposte più rapide, organiche e documentabili: tiene traccia del ciclo di vita di ogni segnalazione fino alla sua completa soluzione, monitorando le attività svolte e gli incaricati.
L’interfaccia Web e l’integrazione con la posta elettronica rendono NOVISUPPORT un prodotto intuitivo ed immediato, adatto ad ogni tipo di azienda.